Codice 72
In posizione dominante in piccolo borghetto con accesso tramite aia a comune, proponiamo in vendita ampio terratetto che si sviluppa su due piani fuori terra oltre sottotetto.
Internamente composto da ingresso, soggiorno, cucina con forno a legna, secondo soggiorno con ingresso indipendente e ampio servizio al piano terra, due camere matrimoniali, servizio; possibilità di ulteriore servizio/lavanderia. Completa la proprietà il sottotetto.
L'immobile si presenta da ristrutturare ad eccezione del tetto e si presta ad un frazionamento interno con possibilità di creare bilocale indipendente con servizio al piano terra e quadrilocale su due livelli con doppio servizio. Per motivi di privacy l'indirizzo non corrisponde alla reale ubicazione. Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00. Il sabato mattina su appuntamento. Per ulteriori informazioni: 0574/946052.
Caratteristiche generali
| Codice | 72 |
| tipologia | Indipendente Singola |
| Zona | Mercatale |
| Città | Vernio |
| Provincia | Prato |
| Indirizzo | Via del Bisenzio |
| Piano | t |
Caratteristiche interne
| Bagni |
3 |
| Camere |
2 |
| Corridoio |
1 |
| Cucina |
1 |
| Ripostiglio |
1 |
| Zona giorno |
2 |
| Posti letto |
0 |
| Classe energetica |
G |